Chi siamo

Il think tank “Pluralismo e dissenso” vede tra i propri partecipanti le seguenti persone:

Ilaria Baraldi

Sono del ’74, sposata con Andrea e mamma di Amelia; sono laureata in giurisprudenza con esperienza nel settore delle Risorse Umane; mi occupo di gestione immobiliare.
Dopo varie esperienze di volontariato in ambito socio-sanitario, da qualche anno mi interesso di innovazione sociale nell’ambito della rigenerazione urbana e del sostegno alla creatività.
Da sempre vicina alle istanze dei Radicali, particolarmente alle tematiche dei diritti civili e degli antiproibizionismi, ho iniziato la mia attività politica alla fine del 2009 quando mi sono iscritta al Partito Democratico. Sono stata coordinatrice del Progetto Ferrara2020 del PD di Ferrara; sono attualmente membro della segreteria provinciale con delega ai diritti e alla partecipazione. A maggio 2014 sono stata eletta nel Consiglio Comunale di Ferrara con il Partito Democratico.

Stefano Droghetti

Paolo Niccolò Giubelli

Pasquale Longobucco

Corrado Padovani

Giorgio Rambaldi

Mario Zamorani

Mario Zamorani, nato a Ferrara il 28 marzo 1951. Da anni punto di riferimento dei radicali a Ferrara. Dal 1999 al 2004 capogruppo in Consiglio comunale a Ferrara, eletto nell lista civica “riformatori per Ferrara”.

 

Se vuoi partecipare o collaborare, contattaci!